Assistenza Daikin

Quando si parla di servizi di assistenza Daikin come noi facciamo in questo articolo, è chiaro che si sta parlando di servizi di assistenza post vendita e sono servizi molto apprezzati dai clienti e non lo diciamo noi ma lo dicono loro stesse o loro stesse, scrivendo nelle varie recensioni on-line oppure magari parlandone con gli amici o con i colleghi di lavoro e quindi facendo pubblicità alla stessa azienda sia che hanno comprato dalla stessa una caldaia e sia se hanno comprato un condizionatore, visto che parliamo di un’azienda leader negli impianti di riscaldamento e appunto anche in quelli di  raffrescamento.  D’altra parte, quando noi abbiamo bisogno di comprare una caldaia o quando abbiamo bisogno di comprare un condizionatore, non è per niente strano che prima decidiamo di parlarne con degli amici o con dei colleghi di lavoro per capire che ne pensano rispetto alla scelta che vogliamo fare e soprattutto per vedere se ci danno dei consigli e su un qualche modello e su una qualche marca.  Quindi questo è il classico caso in cui poi la persona e ci racconta di avere acquistato un condizionatore o una caldaia della Daikin e noi quello che vorremmo sapere riguarda. Intanto le prestazioni di questi dispositivi soprattutto dal punto di vista energetico che comunque è una cosa molto importante per non spendere troppo poi di bollette soprattutto in questo periodo storico di caro energia. Ma poi soprattutto vorremmo sapere come si comportano i tecnici dell’assistenza perché poi gli stessi intanto dovranno supportarci per quanto riguarda l’installazione che comunque sia nel caso della caldaia che nel caso di un condizionatore non può essere eseguita in autonomia e abbiamo bisogno di questi tecnici che vengono ad eseguirla a domicilio. Così come poi vorremmo avere delucidazioni, ad esempio, rispetto ai servizi di manutenzione che sempre sono importanti e soprattutto spesso e volentieri soprattutto nel caso della caldaia sono obbligatori per legge e pensiamo al controllo delle emissioni inquinanti o pensiamo alla pulizia dei fumi di combustione o nel caso di un condizionatore possiamo pensare alla pulizia e alla sostituzione dei filtri. I tecnici del servizio di assistenza Daikin sanno sempre come aiutare i loro clienti  Come dicevamo dal titolo di questa seconda parte questi tecnici dell’assistenza della Daikin sono molto apprezzati dai clienti perché sanno sempre come supportarli e aiutarli anche dando loro consigli che sono consigli preziosi, ad esempio, per quanto riguarda la gestione e la manutenzione della caldaia o del condizionatore.  Questo significa poi nel concreto che, se per esempio noi li invitiamo a domicilio per un intervento di manutenzione e alla fine della prima parte abbiamo fatto qualche cenno, dopo quello stesso si conclude è chiaro che possiamo chiedere loro tutti i consigli che vogliamo. Ma soprattutto possiamo e dobbiamo chiedere loro delucidazioni sulle funzioni di quella caldaia e di quel condizionatore che noi dobbiamo sempre provare a sfruttare al 100%, se vogliamo ottimizzare l’investimento che abbiamo fatto per gli stessi, che può essere stato anche un investimento consistente. 

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